Piero Fassino (il Gatto Nero del PD) rilascia allucinanti dichiarazioni contro la Polizia Italiana:" E’ ancora fresco di Condanna per il Profumo Rubato a Fiumicino e si permette di Pontificare contro le Forze dell' Ordine!!!

 


“Prima di rilasciare sdegnate dichiarazioni sul Rapporto Ecri (la Commissione del Consiglio d’Europa su discriminazione e razzismo), sarebbe necessario almeno leggere quel Rapporto, il quale non accusa l’Italia, né le sue forze dell’ordine di razzismo”: le ultime dichiarazioni di Piero Fassino ( il GattoNero del PD per ovvie ragioni ) sul rapporto del Consiglio d’Europa hanno scatenato una vera e propria bufera politica. 

Per diversi esponenti di centrodestra, il dem avrebbe di fatto difeso una presa di posizione contro i poliziotti italiani.

“Da che parte sta Fassino? Noi sempre con le Forze dell’Ordine”, ha commentato Anastasio Carrà, deputato della Lega. A fargli eco la senatrice del Carroccio Mara Bizzotto, che in una nota ha dichiarato: L’ipocrisia della sinistra è arrivata puntuale: Piero Fassino difende il vergognoso rapporto dell’Ecri che attacca e infanga il lavoro delle nostre donne e dei nostri uomini in divisa.

Ma poi ci chiediamo come Fassino, ancora fresco di Condanna per il Profumo Rubato a Fiumicino si permette di Pontificare proprio contro le Forse dell'ordine

Ridicolo!

...Leggi su Articolo Originale ...

Commenti