Report e la "Subdola" Campagna Elettorale Pro-Orlando a Urne Aperte. Nonostante l'Abuso di Ranucci, Bucci Vince lo stesso...che Smacco!!!


E’ polemica dopo la prima puntata di Report. Nella scaletta della trasmissione, andata in onda domenica sera su RaiTre, quando le urne per le elezioni regionali in Liguria erano ancora aperte, c’era un lungo capitolo dedicato al caso Liguria e l’inchiesta che ha travolto il “sistema Toti”. 

Da destra sono già arrivate nei giorni scorsi le accuse di “fiancheggiamento politico” alla trasmissione di Sigfrido Ranucci.

Proprio Toti in un post su Facebook ha commentato l’inchiesta di Report: “Ho visto su Report una gigantesca serie di calunniose suggestioni, notizie già note che, chissà perché, meritavano di essere trasmesse, montate ad arte tra il primo e il secondo giorno di voto in Liguria – scrive sui social -. Un racconto fatto di indagati già colpevoli, di mafiosi solo perché siciliani, di maleducazione spacciata per giornalismo, di furore politico elevato a deontologia”.

"Mi chiedo se quello che ho visto, santi a sinistra e diavoli a destra, a urne aperte, sia un buon servizio al giornalismo e al servizio pubblico Rai pagato dagli italiani” conclude Toti.

Pero' dopo il fattaccio, la buona notizia e' che Bucci, alla fine, Vince lo stesso, con buona pace per il conduttore di parte Ranucci!!!...Continua su Articolo Originale...

Commenti