The Pfizer Papers, il Libro "Bomba" di Naomi Wolf contro il Vaccino Anti-Covid e il più grande Crimine contro l’Umanità di tutti i Tempi!
La dottoressa Naomi Wolf, CEO di DailyClout, autrice e docente, torna alla carica contro il vaccino anti-Covid di Pfizer e i danni che ha provocato tra le persone che lo hanno ricevuto.
Identificabili come autentiche cavie. Ora sta per uscire con un libro bomba sul tema: The Pfizer Papers.
La Wolf ha analizzato i documenti che Pfizer è stato costretta a rilasciare su ordine del tribunale in relazione agli “studi clinici” dell’iniezione COVID e alla relativa letteratura medica. Parla apertamente di “programma di riduzione della popolazione” attraverso le vaccinazioni.
Naomi Wolf ha raccolto le sue analisi in un libro intitolato The Pfizer Papers: Pfizer’s Crimes Against Humanity, arrivando a una triste conclusione: le iniezioni COVID dovrebbero essere considerate “il più grande Crimine contro l’Umanità della Storia registrata”.
Il libro uscirà il prossimo 15 ottobre. E’ disponibile in Preordine su AMAZON ma per ora in lingua inglese. Vedremo se sarà tradotto anche in italiano e qui commercializzato. Abbiamo seri dubbi che ciò accada...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento