Vaccino Covid, Emilia Padovano Invalida e con Paralisi di Bell dopo 2 Dosi Pfizer, Riconosciuto Nesso di Causa ma lo Stato Non Indennizza!


La 52enne Emilia Padovano, residente a Torino, è rimasta menomata e con una paresi perenne del viso dopo l'inoculazione di "due dosi di vaccino Covid Pfizer”. La paralisi di cui soffre la donna sarebbe stata causata proprio dal vaccino e, infatti, lo Stato avrebbe ammesso la correlazione.

Tuttavia alla donna non sarebbe stato riconosciuto alcun indennizzo, perché il danno subito, una paralisi di Bell permanente che le ha deformato il viso, non è tra quelli inseriti nel tabellario di riferimento.

Emilia è stata anche una delle protagoniste del documentario di Paolo CassinaInvisibili (che potete rivedere QUI ), quello che, secondo il televirologo” Matteo Bassetti era “un fake girato da attori.

In sostanza, il nesso di causa tra la paralisi di Emilia e il vaccino Covid sarebbe stata accertata dallo Stato ma in base al tabellario risalente al 1981, in cui la patologia della donna non è compresa, non potrebbe ricevere l'indennizzo che le spetta.

Inoltre, secondo la Cmo, dato che la donna, nonostante il danno permanente, sarebbe ancora in grado di lavorare, non avrebbe nemmeno il diritto di ricevere una somma una tantum.

Che aggiungere? Una delle tante solite storie del peggio della legge italiana!!!...Leggi su Articolo Originale...

 

Commenti