C'e' un Giudice a Velletri! Risarcita Infermiera Sospesa ▷ La Sentenza: “Vaccini Non Idonei a Prevenire la Trasmissione”! (Video Analisi Sentenza)!
C’è una giudice a Velletri: accolto il ricorso di una sanitaria sospesa con una motivazione che può rivelarsi interessante per il futuro.La OSS non ha rispettato l’obbligo vaccinale introdotto per i sanitari. Era l’epoca del governo Draghi quando a tutti i sanitari, di ogni rango, fu applicato il decreto legge che imponeva il vaccino anti-Covid per lavorare, il problema è che quel farmaco non è mai esistito, come pure scrive il magistrato.
Mai esistito nel senso che l’uso che ne è stato fatto (off label) è diverso da quello presente nell’indicazione terapeutica: come pure Janine Small, delegata di Pfizer, disse a Bruxelles, il vaccino anti-Covid non è mai stato efficace contro la trasmissione del virus né mai testato per essa. Il farmaco che inizialmente le istituzioni promuovevano era diverso da quello che poi è andato effettivamente in commercio.
La OSS ha quindi ricevuto un risarcimento ma non tornerà al vecchio impiego...
Ma guardatevi il Video dell'Analisi della sentenza!
VIDEO Analisi Sentenza:
Commenti
Posta un commento