Con un Post alquanto Sgrammaticato, Gassmann si Accoda all’Elenco dei sedicenti Artisti che per mantenere la Patente da ‘Pseudo-Democratico’ si Cancellano dall’Unico Social di grandi dimensioni che Non ha Censure. Poi si lamentano se li chiamano Idioti!
Ci mancava Alessandro Gassmann. Ma la sua decisione presa proprio nelle ultime ore era alquanto prevedibile. Il popolare attore italiano pubblica un post su X per annunciare il suo imminente addio alla piattaforma di proprietà di Elon Musk, in aperta polemica con le idee politiche del miliardario americano, braccio destro del presidente eletto Donald Trump. Ecco il post:
Il nome di Gassmann si unisce così a quelli di altri vip nostrani come Piero Pelù e Elio e le storie tese.
"Se dovessi anche io uscirne, mi dispiacerà comunque salutare tutti quelli che fin qui mi hanno dato la loro attenzione, ma forse è la decisione giusta in questo momento”.
Ora, Non che ce ne freghi piu' di tanto, visti i soggetti di cui parliamo, e per certi aspetti sara' anche meglio, Non leggere le loro inutili farneticazioni...ma e' la stupita' delle affermazioni che colpisce...si cancellano dall'unico Social (di grandi dimensioni) che da a tutti la possibilita' di esprimere il proprio pensiero liberamente e senza censura alcuna!!
Bohh, che aggiungere Non ci mancheranno!! :)))
Commenti
Posta un commento