“E’ l’Italia il Paese più Insicuro al Mondo”: Vannacci Risponde per le Rime ai Giudici Rossi (in maniera divertente) che, Proteggono i Clandestini che provengono da ogni Parte del Mondo!


Per immigrati (e no) siamo proprio noi il Paese più Insicuro!!

Cari giudici della Corte di Giustizia, l’Italia non è un Paese sicuro! Emettetela questa sentenza, ne va della vita e della dignità di centinaia di migliaia di disperati che veramente meritano qualcosa di meglio

di Roberto Vannacci per Il Giornale
Recentissima la decisione del Tribunale di Bologna di rivolgersi alla Corte di giustizia Europea per stabilire se debba essere applicato o meno il decreto legge con cui, il 21 ottobre scorso, l’esecutivo ha individuato i Paesi che ritiene sicuri per rimpatriarvi gli immigrati espulsi dall’Italia.

Mi auguro veramente, dice Vannacci, irridendo in un certo senso alle decisioni della Corte, che la Corte di Giustizia stessa, esamini approfonditamente il caso e si esprima una volta per tutte dichiarando primo, tra i Paesi non sicuri di questo pianeta, proprio l’Italia.

Dobbiamo tutelare e proteggere questi poveretti e disperati e non possiamo consentire che approdino e vivano in ITALIA, in un Paese alla deriva dove quotidianamente i più elementari diritti vengono messi in discussione.

"Una nazione dove le forze dell’Ordine sono razziste perché profilano le comunità di etnia Rom o di provenienza africana; dove eccedono in violenza usando manganelli anche contro minorenni che tentano di forzare i cordoni di sicurezza; abusano delle armi da fuoco per difendersi da energumeni armati di coltello che li vogliono uccidere e continuano ad arrestare chi compie reati definiti bagatellari come furti, rapine, accattonaggio, molestie e atti osceni in luogo pubblico".

"Non possiamo tollerare che questi indifesi vivano in un Paese come l' Italia già condannato più volte per la sua situazione di sovraffollamento carcerario e che si rifiuta, nonostante le richieste di una buona fetta di lungimiranti esponenti politici, di dichiarare il «liberi tutti» e di approvare questo indulto che renderebbe finalmente giustizia a tutte le vittime del disagio sociale e dell’iniqua ripartizione della ricchezza."

Una Italia che non punisce chi occupa le case con violenza e con inganno, anzi, che a Roma legalizza l’occupazione abusiva.

No cari giudici della Corte di Giustizia, l’Italia non è un Paese sicuro! Emettetela questa sentenza...Continua su Articolo Originale...

Commenti