Il Pericolo più grande per l’Ucraina in questo momento è RimbamBiden, non certo Putin!


Il pericolo più grande per l’Ucraina in questo momento è Rimbam-Biden, non Vladimir Putin!

Lo ha affermato il tenente colonnello in pensione dell’esercito Anthony Shaffer.

Mosca ha lanciato il nuovo missile ipersonico contro una base militare ucraina in risposta all’attacco di Kiev alla Russia con missili di fabbricazione americana e britannica avvenuto questa settimana per la prima volta dopo che gli Stati Uniti avevano concesso la loro approvazione all'utilizzo di missili americani verso il territorio Russo.

Shaffer ha detto: “Il missile Hazel e’ significativo. Si tratta di più veicoli di rientro indipendenti che colpiscono il suolo. Ora, quelli non avevano testate nucleari. Ma immaginate se ognuno di quelli che colpiscono il suolo avessero una piccola testata nucleare?

Non è così con Joe Biden. In effetti, non sappiamo nemmeno se Biden sia l’uomo realmente al comando, oltre cmq e' stato dimostrato con Non c'e' piu' con la testa. Ricordate al g7 nella foto, quando allontanandosi dal gruppo parlava con gli alieni?? E' il pericolo più grande, una sorta di mina vagante.

Non si capisce come pur Non essendo idoneo a ricoprire il ruolo di candidato alla presidenza degli stati uUniti, ancora oggi, continua a fare il Presidente, con tutto cio' che potrebbe combinare considerando che con la testa Non ci sta piu'!!!...Continua su Articolo Originale...

Commenti