Il Ritorno Ufficiale di Trump: Storia di un Trionfo e fine del Nuovo Ordine Mondiale...con buona pace per Kamala Ridens, Giornalai e Politici di Sinistra e Sondaggisti Falliti!
Che soddisfazione vedere le facce impietrite di Giornalai e Politici di Sinistra, Sondaggisti Falliti, di fronte alla mega Vittoria di Trump.
Ora Non ride piu' Nessuno, fantastico! :)) Trump si prende la Presidenza, ma anche la Maggioranza in Senato e alla Camera.
Tra i Democratici di tutto il mondo, c’è solo sconcerto misto a profonda amarezza. Il sistema politico italiano ed estero e i suoi saltimbanchi fino all’ultimo si sono illusi che ci potesse essere una qualche competizione, un qualche equilibrio nella sfida tra Donald Trump e Kamala Harris.
Stamattina devono aver fatto i conti con la dura realtà. Dopo aver divulgato i soliti sondaggi falsi, si è appreso della vittoria a valanga di Trump.
Non c’è stata semplicemente partita. E’ stata una vera e propria ondata rossa.
Umiliata, la vice di Biden (Kamala Ridens) ha subito telefonato a Trump e ha riconosciuto la sua sconfitta.
Tutto è stato vano, e la frode elettorale di 4 anni fa non ha portato l’esito previsto per i Dem.
Adesso sono tutti spaesati, smarriti, terrorizzati. Non sanno cosa fare da questa parte dell’Europa perché è venuto meno definitivamente l’assetto stabilito a Yalta a Bretton Woods nel 1945, e l’anglosfera con tutto ciò che c’è dentro si avvia verso la sua definitiva liquidazione.
L’UE in tale inedita situazione si ritrova schiacciata da due lati.
A Ovest, non c’è più il vecchio garante dell’Unione che metteva fondi illimitati per creare il mostro di Maastricht nel 1992.
Ad Est, c’è la Russia di Putin e il mondo multipolare dei BRICS che oggi è la più vasta organizzazione geopolitica al mondo, con la partecipazione di larga parte dei Paesi africani, asiatici, e dell’America Latina.
Il futuro non è più globale, ma multipolare, e questo porta inevitabilmente alla certa fine dell’Unione europea che si ritrova priva del fondamentale appoggio dell’impero americano, e sempre più divisa al suo interno, con alcuni Paesi, tra i quali persino la multiculturale Svezia, che stanno già iniziando a rispedire indietro gli immigrati clandestini.
La storia, evidentemente, ha svoltato in una direzione imprevista per costoro.
Non è più questo il tempo del Nuovo Ordine Mondiale. Non è più il tempo della fine delle sovranità nazionali, ma del loro ritorno.
I vari peones dello stato profondo, anche quello italiano lo sanno molto bene. E’ per questo che stamane i loro volti sono terrei e cupi.
Sanno che è finita, e sanno che la piena si porterà via anche loro!!!
Commenti
Posta un commento