L' Ue (dopo aver provocato la Russia), ora ne teme l'Attacco Militare. Gli Europei inoltre Temono di essere Richiamati al Fronte in caso di Guerra!


Leggiamo su "Repubblica", rotocalco turbomondialista e voce del padronato cosmopolitico, che gli Europei - senza ulteriori precisazioni - temono attacchi da parte della Russia e hanno bisogno di più soldati. 

Intanto, su "La Stampa" di Torino esce nei giorni scorsi un articolo, in cui si spiega chi verrebbe concretamente richiamato alle armi in Italia qualora vi fosse realmente la guerra. 

La posizione surreale dell'Unione Europea si lascia così compendiare: per un verso, essa provoca in ogni modo la Russia di Putin, mandando armi e finanziamenti all'Ucraina del guitto Zelensky, attore Nato, prodotto in vitro di Washington se non di Hollywood (l'attore più pagato di sempre); per un altro verso, teme le reazioni di Putin e magari anche l'attacco, lasciando intendere naturalmente che la colpa è tutta della Russia e non certo dell'Europa che l'ha provocata in ogni modo anziché provare a favorire soluzioni diplomatiche e negoziati di pace.

Il fatto che ora si dica che vi è bisogno di più soldati genera ragionevolmente inquietudine presso la popolazione civile: si va forse verso un richiamo alle armi per la popolazione? Rischiano gli europei di trovarsi al fronte per scelte scriteriate degli euroinomani di Bruxelles?

E la popolazione europea davvero è pronta ad immolarsi al fronte, per l'imperialismo della NATO???...Continua su Articolo Originale...

Commenti