Trump, Promessa Mantenuta! Non solo ha Nominato kennedy Jr Segretario alla Sanità, ma ha dichiarato di voler far Uscire gli Usa dall’Oms. Crollate le Azioni della Banda Criminale di Big Pharma!

 

Le azioni dei produttori di vaccini sono crollate giovedì, quando il presidente eletto Donald Trump ha nominato come segretario alla Sanità il no vax Robert F. Kennedy Jr.

Le azioni di Moderna hanno chiuso in ribasso di oltre il 5%, quelle di Novavax sono scese di oltre il 7% e le azioni di Pfizer hanno perso oltre il 2%.

Le azioni di BioNTech, la casa farmaceutica tedesca che ha contribuito a sviluppare un vaccino contro il Covid con Pfizer, ha registrato a fine seduta un calo di oltre il 6%. La casa farmaceutica britannica Gsk, che produce vaccini antinfluenzali e molti altri vaccini, ha chiuso in ribasso di circa il 2%.

CHIUDERE L’OMS: il piano del presidente Trump di ritirarsi dall’OMS corrotta.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità non è diventata altro che una truffa globalista corrotta pagata dagli Stati Uniti ma posseduta e controllata dalla Cina.

"Gli Stati Uniti si ritireranno dalla corrotta Organizzazione Mondiale della Sanità, che, alla luce del suo totale fallimento sul Covid. Hanno fatto un disastro tremendo sul Covid, merita di essere completamente abolita e sostituita. Poi lavorerò per creare una nuova coalizione di nazioni fortemente impegnate a proteggere la salute, sostenendo al contempo la sovranità e la libertà" !!!...Articolo Originale...

Commenti