Cerno Disintegra Conte, Schlein e Landini: fanno la Passerella da quegli Operai che stanno Perdendo il Lavoro a causa loro!
Questa Italia ogni tanto ha bisogno di sorridere. E dobbiamo ringraziare Schlein, Conte e Landini se la risata è perfino esagerata.
Dopo anni di silenzi, mentre Elkann trasferiva miliardi e produzioni della ex Fiat, foraggiata per un secolo dai soldi degli italiani, ai soci e alla finanza internazionale, i tre leader della sinistra in questione pontificavano, moraleggiavano, inquisivano, emendavano, promettevano, insultavano, si pavoneggiavano sulle prime pagine della Repubblica di Jaki.
Poi qualche settimana fa il segretario della Cgil si è risvegliato bombarolo, ha inneggiato a una grande rivolta lasciando attoniti gli italiani che ogni mattina vanno a lavorare e ha messo in scena una specie di sciopero in formato maxi per creare un grande diversivo. Obiettivo di tale sceneggiata la solita fascista buona per tutte le stagioni della contestazione, Giorgia Meloni.
Ma un bel mattino Conte, Schlein e Landini si scoprono difensori dell’auto italiana, quella che hanno incenerito con la propaganda green dell’Europa. E si presentano a Pomigliano. Mi fermo qui perché non riesco a smettere di ridere.
Dopo anni di silenzio colpevole da parte dei sindacati sulle politiche industriali di Fca e Stellantis in Italia, dopo oltre 200 miliardi elargiti negli ultimi venti anni senza ricevere nessuna garanzia in cambio, riuscendo poi a far diventare gli Elkann anche beneficiari dell’affare sulle mascherine sotto il governo dei lockdown e dopo aver votato tutto il green possibile in Europa, ebbri dell’ideologismo letale di socialisti e verdi, oggi ‘los tres amigos’ arrivano da ‘vendicatori verginelli’ a dare un sostegno inutile a buoi scappati.
Una presa in giro in più verso le famiglie che sono rimaste senza lavoro alla vigilia di Natale e che ancora non hanno aperto gli occhi sulla realtà che li sta travolgendo!
Commenti
Posta un commento