Grillo si presenta a bordo di un Carro Funebre per impartire l’Estrema Unzione a Peppiniello Conte ed a quei 4 Scappati di Casa che ancora lo Seguono!
“Be’, sono ottimista per le votazioni del 5 di dicembre. Devo parlarvi come attuale e confermato dallo Statuto garante, quindi come custode dei valori, i grandi valori del Movimento 5 stelle. Valori che sono scomparsi in questi tre anni. Non so quale narrazione vi è stata fatta, io come garante non intervenivo in nulla, tutti i miei progetti che arrivavano al Mago di Oz non arrivavano perché lui non si faceva mai trovare, e i progetti sono stati tantissimi”.
Così Beppe Grillo apre il suo videomessaggio ‘delicato’ seduto dentro un carro funebre. “Vorrei mettervi a conoscenza di questo, cosa gli ho ribadito l’ultima volta che ci siamo visti a Roma – aggiunge -. Gli ho detto ‘fammi dare una mano, prendi i progetti che ti ho mandato, sono una cinquantina di cose meravigliose, fatti dare una mano’. Mi ha detto: ‘Sì, ci vediamo una volta al mese’, poi non si è fatto più trovare. La sua dinamica era quella di non farsi mai trovare da me.
Tutti questi progetti, le stelle polari, e così una sequenza di cose che non hanno mai avuto risposta”. “Io da tutore dei valori sacri, questi valori sono stati traditi in questi tre anni”, dice ancora Grillo.
Riferendosi a Conte, ha aggiunto: “il modo di comportarsi di Oz è stata la carta vincente per disintegrare il Movimento nella sua identità”. “Conte soffre di una sindrome compulsiva di ripetizione a specchio”, ha proseguito.
Il 5 Dicembre andate pure a votare se volete o se preferite, meglio andare a Funghi...
“Vedere questo simbolo rappresentato da queste persone mi dà un senso di disagio. Fatevi un altro simbolo, andate avanti e fate le vostre cose. Il Movimento è stramorto, ma è compostabile. L’humus che c’è dentro non è morto”. Lo ha detto il garante del M5s Beppe Grillo in un video sul suo blog!
Commenti
Posta un commento