Il 6 Dicembre 2021 l’Italia Imponeva l'Inutile Green Pass per Lavorare e la Vaccinazione Obbligatoria agli Over 50. Per Non Dimenticare!!!


L’Italia il 6 dicembre 2021 ha calpestato il Codice di Norimberga con l’imposizione della vaccinazione obbligatoria a tutti gli over 50, l’aveva già fatto per i sanitari, le forze dell’ordine, gli insegnanti, arrivando a poco a poco a un obbligo più diffuso, nel silenzio assordante dei sindacati e degli ordini professionali. 

Non bisogna dimenticare le responsabilità di quanto è accaduto.

Per gli over 50, che sono stati anche multati, se non vaccinati, la situazione è stata particolarmente grave, non potevano lavorare, ma erano anche esclusi dalla vita sociale, a loro il pass non veniva rilasciato se non dopo la vaccinazione, il tampone non dava accesso a loro alla certificazione di non malattia. 

Perfettamente sani sono stati esclusi da bar, ristoranti, negozi, se non di prima necessità, alberghi, mezzi pubblici, palestre, attività sportive di gruppo, mense sul luogo di lavoro, dove, non potevano andare, gli stipendi sono stati sospesi integralmente per mesi…. e alcune regioni italiane avevano addirittura anticipato queste misure.

Il tradimento della politica è stato totale,  anche la stessa Giorgia Meloni, che aveva votato contro a questa legge è stata quella che poi ha ratificato un green pass perenne europeo.

Per Noi di Viaggrego.net, il Green Pass e' stato solo un accorgimento tanto inutile quanto incostituzionale, a cui Non abbiamo mai dato importanza. Oltretutto, chiunque riusciva poi a clonarlo, ergo era perfettamente aggirabile.

Abbiamo scelto questa foto di copertina, proprio a dimostrazione di come abbiamo sempre considerato l'introduzione del Green Pass, ossia uno strumento per fare ridere il mondo...perche' quello e' stato !! L'importante Non dimenticarlo mai pero'!!!


Commenti