Il Tele-Virologo Pregliasco Colpito da Malore Improvviso, poi la Caduta, Ricoverato al San Raffaele di Milano! Il Popolo del Web (in ricordo del Terrorismo Mediatico Passato) Non lo Perdona e lo Attacca sui Social, eccovi alcune Battutine!

Il Tele-Virologo Fabrizio Pregliasco è stato Colpito da un Malore Improvviso stamane. Lo ha dichiarato a "Un Giorno da Pecora", programma di Radio Rai 1. "Sono al pronto soccorso del San Raffaele, mi sono sentito male oggi, ha avuto qualche guaio e sono ricoverato", ha dichiarato il virologo.

Ai conduttori radiofonici Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ignari delle condizioni in cui si trovava, il tele-virologo 65enne ha detto: "Da stamattina. Sono caduto in terra mi sono sentito male oggi ed eccomi qui" e ad una domanda riguardante la possibilità di passare in ospedale le festività natalizie, Pregliasco ha risposto: "Purtroppo a Natale penso di sapere dove sarò", lasciando intendere che non verrà dimesso dal ricovero in tempo, "vediamo".

In rete, il popolo del web, si e' sin da subito scatenato contro Pregliasco e il Regime "Totalitario" che aveva contribuito a mettere in piedi durate la pseudo-pandemia.

Ecco alcune tra le battute piu' particolari che abbiamo recuperato in rete:

"Malore improvviso dopo la sesta dose di vaccino Covid, che reazione avversa ti ha colpito? Anche tu con miocardite o prericardite?" e poi "Ricordati che le inoculazione del siero provocano infartotrombosi e turbo-cancro", e ancora... Chissà se Pregliasco è ancora della stessa idea oggi? Un malore (improvviso). Ricordo che Pregliasco consigliava l’uso della mascherina anche in spiaggia e nei rapporti sessuali, forse ne ha ingoiata una (di mascherina) che gli è andata di traverso"!

Beh, considerando che i proverbi antichi Non sbagliano mai, si potrebbe dire oggi: "Chi Semina Vento raccoglie Tempesta"! ...Continua su Articolo Originale...


 

Commenti