In Siria Non si capisce cosa Festeggino. Cacciano il Dittatore Assad per Cadere nelle Mani dei (Tagliagole) Terroristi Islamici! E' davvero un Mondo al Contrario!!!


La Siria di Assad a quanto pare è caduta, visto che i terroristi, chiamati “ribelli” dalla propaganda occidentale sono entrati anche a Damasco. Assad non è più in Siria e questo dimostra che l’obiettivo di destabilizzare l’area, perseguito principalmente dallo stato terrorista di israele, dagli Usa e dalla Turchia, è stato raggiunto.

È incredibile come esultino i fautori di tutto ciò propinandoci la storia del “tiranno” buttato giù, come se adesso arrivassero diritti, tutele e una situazione di rose e fiori. Sia chiara una cosa, non vogliamo difendere nessuno ma, se prima la Siria era nel caos, adesso lo sarà ancora di più.

Cadendo Assad, al suo posto non arriverà Nelson Mandela, arriveranno i terroristi, gli estremisti islamici, i cosiddetti “tagliagole” sostenuti da sempre dal Mossad, dalla CIA e dall’ MI6 (servizi segreti britannici). La sua parte l’ha fatta anche quel criminale di Erdogan, che fino a poco tempo fa era una dittatore (Draghi dixit) mentre adesso se ne sono dimenticati tutti.

Se con Assad la situazione non era di certo bellissima, adesso sarà nel caos più totale che è quello che serve alla fazione occidentale. Si dimostrano i soliti criminali che fanno leva sul terrorismo per far avanzare nel mondo i propri interessi. Cambia la geografia ma non il modo di agire. E come sempre a rimetterci sarà la gente comune, quella gente che puntualmente viene sacrificata per una egemonia che speriamo crolli quanto prima. Per il bene del mondo intero!

Commenti