Deceduto Oliviero Toscani, la Malattia e gli attacchi Social dei No Vax: “Male Incurabile? Colpa del Vaccino Anti Covid”!
E’ morto Oliviero Toscani. Il celebre fotografo, irriverente. Aveva 82 anni, a seguito di una grave malattia: l'amiloidosi.
Ricordiamo come, dopo l’annuncio della malattia di Oliviero Toscani al Corriere della Sera, si era suo tempo scatenato il finimondo sul versante No-Vax.
Secondo questi ultimi, il “male incurabile” del famoso fotografo sarebbe stato causato proprio dal vaccino contro il Covid-19, al quale Oliviero Toscani si sarebbe sottoposto negli scorsi anni.
Preso di mira sui Social, per il suo appoggio incondizionato al Vaccino covid, dopo la sua malattia, ed ora anche dopo la morte, gli utenti nel web si sono scatenati con frasi del tipo:
"Quando si dice il karma", scrive un utente su X postando vecchie dichiarazioni di Oliviero Toscani, che più volte si è espresso duramente contro chi non voleva vaccinarsi ai tempi della pandemia, o ancora: "È uno dei possibili effetti collaterali di una roba che ha tanto difeso e che si è sicuramente fatto nel 2021. A volte le coincidenze eh", si teorizza da un altro profilo.
Beh che aggiungere? Che sia stato il Vaccino a causare la malattia di Toscani, questo forse non lo sapremo mai, al momento e' quanto!
Commenti
Posta un commento