Il “Bibitaro”, Morto Politicamente da tempo, viene Riciclato per la 2° volta in UE (con un mega Stipendio di 16mila euro al Mese)!
Dall’abolizione della povertà in Italia, annunciata da una finestra di Palazzo Chigi la sera dell’approvazione, nel Conte 2, del devastante (per le casse dello Stato) Reddito di cittadinanza, alla poltrona-bis alla Ue e conseguente abolizione della sua povertà, forse per sempre.
Luigi Di Maio (soprannominato simpaticamente Il Bibitaro), spettatore della disfatta del Movimento Cinque Stelle, delle liti tra Grillo e Conte e delle angosce dell’opposizione, l’ha rifatto: ha strappato la proroga del munifico incarico (tra i tredicimila e i sedicimila euro, al mese, ovviamente…) come inviato speciale dell’Unione Europea per il Golfo Persico.
Secondo “Il Foglio“, l’Alto rappresentante dell’Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza nella Commissione von der Leyen Kaja, Kaja Kallas, lo scorso 20 dicembre ha informato l’Italia della decisione di voler rinnovare l’incarico a Di Maio.
Con ottime valutazioni su quanto fatto dall’ex leader del M5S, passato dalle rivolte di piazza alla protezione politica di Mario Draghi, suo vero pigmalione, da quando spaccò il M5S che aveva deciso di sfiduciare il suo governo.
Una cambiale politica che Di Maio continua a incassare. In sintesi, non lo manda + Picone (come nel titolo del famoso film), ma semmai Marione (Draghi) !!!...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento