Le 2 Facce delle Forze dell' Ordine! Ve lo ricordate come si Comportavano durante la Pseudo-Pandemia? Oggi pero' temono la Galera dopo il caso Ramy!


È diventato di dominio pubblico il video dell' inseguimento del ragazzo in scooter poi deceduto.

Oltre al video sono stati divulgati anche gli audio che sembrano agghiaccianti.

Oggi tutti a schierarsi chi a favore e chi contro le FFOO.

Purtroppo Non riusciamo più ad essere a favore di chi, con indosso una divisa, ha eseguito ordini assurdi contro persone normali che correvano su una spiaggia, portavano fuori il cane oppure facevano una corsetta.

Inseguivano le persone con elicotteri e qualsiasi tipo di mezzo noncuranti delle spese che lo stato doveva sostenere per rincorrere i malvagi runner o proprietari di cani.

Oggi dicono di rischiare la vita per uno stipendio basso? Oggi dicono di essere in pericolo? Di aver bisogno di sostegno? Eh no, cari miei quando un lavoro si sceglie non ci si lamenta altrimenti si va a fare un lavoro come tutti gli altri.

Ora si riverseranno a centinaia contro la povera gente per fare rispettare il codice della strada di Salvini, li non avranno pietà per nessuno, per nessun padre o madre di famiglia che magari si farà una serata con gli amici e gli verrà tolta la possibilità di andare a lavorare.

È sempre troppo facile fare i gradassi con le persone buone e lamentarsi di essere sottopagati quando si deve affrontare il crimine.

Hanno scelto di obbedire agli ordini, che non si lamentino. Le città sono diventate quello che sono perché molti di loro sono codardi e hanno paura di affrontare i criminali mentre non si sono fatti scrupoli nel rovinare chi non aveva un'autocertificazione o a chi non indossava una mascherina.

Non si dimentica nulla...Leggi su Articolo Originale...

Commenti