Trump Inizia col Botto: la Von Der Leyen Non è stata invitata alla Cerimonia d'Insediamento! Ma del resto l'UE Non e' uno Stato!
Ove mai qualcuno pensasse che il Trump bis fosse docile e chiacchierone come nella prima versione, dovrà ricredersi. Il nuovo Tycoon, dopato dall'effetto Musk, ha le idee molto chiare: gli amici degli Stati Uniti li decide lui, basta con buonismo e diplomazia.
Noi, fortunatamente, anche perché da sempre servi devoti, siamo nella lista degli amici, il che ci fa gioco, ma se Michelle Obama non sarà per scelta accanto al marito, la Von del Lyen, Non è stata proprio invitata.
Alla faccia di ogni codice diplomatico e di ogni tradizione, Donald ha escluso l'inimmaginabile, prima fra tutte la vecchia ciabatta Ursula che non è stata proprio presa in considerazione.
Ma del resto non si capisce di cosa ci si stupisce, considerando che l'UE Non e' nemmeno un Stato ancora, ma soltanto una banale unione economica!!!!
In questo meme la mandano a fare 2 caffe' e velocemente, per mettere in luce la considerazione che hanno della megera alivello internazionale.
Insomma, il nuovo mandato del Tycoon parte con le idee chiare, molto chiare. Riallacciare i rapporti con Mosca, confermare le relazioni cordiali con la Cina, e l'Europa fuori dai giochi, a esclusione di pochi "amici".
Qualcuno ha avvisato il Comico Zelensky? Ah sì, sta preparando le valigie!
Commenti
Posta un commento