Zuckerberg butta via quella Spazzatura dei Fact Checker , e così Ammette 10 Anni di Censure e di Totalitarismo Culturale!
I leggendari Fact Checker (Spazzatura) con il compito di Scovare le Bufale, che invece Fabbricavano, finalmente, Non Serviranno più. Si sono accorti anche se in ritardo che, erano imbarazzanti e controproducenti!
Ma erano realmenti Indipendenti? Di terze parti? Diciamo di No. Si trattava di quelli che andavano ai convegni della finanza globale, quelli pagati da Soros!!! Altro che Indipendenti!!!
In linea di massima si trattava di Spazzatura: Giornalisti Improvvisati o Falliti col compito preciso di regolare il traffico in rete, sui social, nel modo più fazioso, più sconcio. Gente che del giornalismo ha una Idea Sommaria, Non di inchiesta o racconto nobile, Non di Narrativa ma di Narrazione come la vede il capo del WEF, Klaus Schwab.
Per dirla alla maniera dei totalitarismi: ripeti mille volta una bugia e diventa verità.
Adesso, in America almeno, il redivivo Trump promette sfracelli e ha già cominciato: che resta se non assecondarlo? Ma fu proprio Zuckerberg ad ammettere, se non a vantarsi, di avere sistematicamente dirottato e avvelenato il flusso di notizie e di opinioni sui vaccini, dietro preciso invito dell'amministrazione uscente, Biden-Harris.
Le vere fake news erano loro i Fact Checker, con i milioni di balle che espellevano, e adesso perfino i loro padroni lo ammettono, ci hanno danno ragione!
Commenti
Posta un commento