E’ ufficiale, Tajani deve fare la Pace col Cervello! Il Ministro , ormai "Soviet Comunista ", anche oggi ha sparato la Madre di tutte le Idiozie sull'Ucraina e sull' Europa !


A margine della sua presenza all’inaugurazione dell’anno accademico del Politecnico di Torino, parlando espressamente del dossier Ucraina, il Ministro Tajani (ormai Soviet Comunista) ha detto: a mio giudizio ci vorrebbe più Europa”.

Cioè, una frase che starebbe a pennello in bocca a qualche alto dirigente del Pd o di verdi e Sinistra.

Ma parla di quell’Europa che è la stessa che ha creato le precondizioni perché si incendiasse la guerra??? Di quell'europa che ha fatto di tutto per trascinare la guerra all'infinito? A Tajani....e fai la pace col cervello...dicci chi sei veramente!

Quindi no, non ci vuole più Europa, ce ne vuole meno, di sicuro ci vogliono meno retorica, meno burocrazia, meno principi altisonanti non sostenuti da alcuna cogenza operativa: anche solo per evitare figure come quelle che i leader europei hanno fatto al controvertice allestito da Macron, dove non è uscito uno straccio di proposta alternativa al negoziato imbastito da Trump, e nemmeno un intento comune.

Anzi, sono emerse divisioni che non sono neppure nuove!!!

Commenti