La Zakharova, dopo gli assurdi attacchi di Mattarella,...gli manda un Messaggino di Ultimatum sperando che questa volta capisca e chieda Scusa pubblicamente !
Dopo essere stato bollato come “blasfemo”, (il minimo sindacale aggiungiamo noi), per il paragone fatto da Sergio Mattarella tra la Russia di Vladimir Putin e il Terzo Reich nazista, non rimarrà “senza conseguenze”. Questo il messaggino in salsa ultimatum, sperando che Mattarella adesso taccia per sempre!
Lo ha assicurato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova, parlando domenica sera sul canale Rossija 1. Il presidente della Repubblica italiana “ha dichiarato di ritenere che la Russia possa essere equiparata al Terzo Reich. Questo non può e non potrà mai rimanere senza conseguenze“, ha puntualizzato Zakharova durante la trasmissione “Serata con Vladimir Solovyov”.
“Questo ci viene detto da una persona (mattarella) che non può non sapere quanti soldati italiani hanno ucciso i nostri nonni e bisnonni sul nostro territorio Russo durante la Seconda Guerra Mondiale sotto gli stendardi e gli slogan nazisti“, ha continuato.
“Su quali basi questo viene detto nell’anno dell’80° anniversario della nostra vittoria? Questa è stata tessuta dalle vite di milioni di cittadini sovietici che non solo hanno liberato la loro patria e il nostro Paese, ma li hanno anche liberati dal nazismo”, ha aggiunto ancora Zakharova...
Inoltre Mattarella continua a dire di essere stato attaccato e di considerare le reazioni russe delle interferenze...ma se e' stato proprio lui ad attaccare per primo...anche li' coerenza pari a zero. I Russi hanno semplicemente risposto alle interferenza di Mattarella semmai!!! Che chieda scusa piuttosto!!...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento