Ma Non era l' Ucraina col Battaglione Azov e l'Ideologia di Bandera ad essere Filo-Nazista? Anche il Quirinale comincia a perdere Colpi !!
Che anche al Quirinale siano ormai mentalmente "svalvolati", non ci sono dubbi, ma basterebbe ricordargli che, ad avere Simboli Nazisti sulle divise Non sono i Russi, ma semmai gli Ucraini.
Non è certamente un segreto che il Governo di Kiev si ispira all’Ideologia del collaborazionista Nazista Ucraino, Stephan Bandera, e che abbia una sconfinata ammirazione per la filosofia politica del Fuhrer. Senza dimenticarci dello stesso Battaglione filo-nazista ucraino Azov. Ve lo ricordate??? Matterella se lo ricorda???
La NATO sa tutto quello che c’è da sapere al riguardo così come lo sa certamente palazzo Chigi e il Quirinale, ma ormai in questa guerra senza quartiere alla Russia, la verità fa sempre più fatica a trovare spazio soverchiata dalle bugie che questo decrepito sistema cerca ancora oggi di far ingoiare al popolo, ormai sempre più saturo di questa insulta campagna russofoba.
Non si puo' nemmeno negare che la maggioranza degli italiani sta con russi e che il popolo italiano si trova suo malgrado in un contesto geopolitico che Non gli appartiene, e si sentono sotto certi aspetti stranieri in casa propria dal 1943.
A Mattarella però tutto ciò non sembra importare. Ma e' demenza senile alla Biden, ignoranza storica o finzione?
Come un soldato giapponese sull’isola inconsapevole che la guerra è terminata da un pezzo, lui continua a sparare "ad minchium" contro il nemico anche se i suoi colpi non arrivano nemmeno dall’altra parte e se qualche volta arrivano suscitano reazioni di sdegno e compatimento al tempo stesso...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento