Nuovo Piano Pandemico ? Qualche Ritocco per (sembrare ) più "Inclusivo” e meno Autoritario. La Vera Novità? Nessuna ! Quando la Destra e' uguale alla Sinistra !


A cinque anni dalla gestione "Opaca e Poco Esemplare" della Pseudo-Pandemia, il governo presenta il Piano Nazionale Pandemico 2025-2029, con qualche ritocco per sembrare più “inclusivo” e meno autoritario. La vera novità? Nessuna. 

I vaccini restano il perno centrale della strategia... (e te pareva), come vuole la corrotta Unione Europea, che mantiene saldamente il controllo sugli acquisti centralizzati. 

Certo, si ammette che da soli non bastano, quindi vanno affiancati ai misteriosi "presidi terapeutici disponibili"di cui però Non si fa alcuna menzione specifica. Che si tratti forse delle cure bocciate durante la gestione dell’ultima crisi? Non e' dato a saperlo!!!

Libertà sì, ma con riserva!!!

Le restrizioni alla libertà personale? Questa volta si promette che scatteranno solo in casi "di carattere eccezionale", e non più con DPCM scritti nel cuore della notte. Si useranno invece leggi ordinarie e decreti, in perfetto stile "giuridico", così che tutto appaia (apparentemente) più democratico. Una garanzia? Oppure un raffinato cambio di strategia? Il punto è sempre lo stesso: le misure straordinarie restano, solo con un vestito più istituzionale.

Vaccini, vaccini e ancora vaccini (poco altro)!

In perfetto stile col " Gattopardo", Tutto Cambia affinche Nulla Cambi !!! 

Un consiglio, visto che ormai anche da questo punto di vista Destra e Sinistra sono pressocche' IDENTICI...fate attenzione a come Votate per il Futuro !!!...

Commenti