Ucraina, le Frasi più Demenziali del Dragon Balls Italiano, da "Kiev ha un Vantaggio sul Campo" a "l'Economia Russa si Contrarrà del 10%", per Non dimenticare simili Scemenze ! :)
Sembra che finalmente la guerra d'Ucraina stia finendo, grazie alla volontà congiunta di Vladimir Putin, presidente della federazione Russa, e di Donald Trump, il codino biondo che fa impazzire il mondo.
Quest'ultimo, non certo per bontà intrinseca, ma per semplice comprensione sobria dei rapporti di forza, ha deciso di scendere a patti con la Russia, ben sapendo che non la si può sconfiggere.
E mentre le destre e le sinistre neoliberali europee starnazzano scompostamente, desiderando stoltamente la continuazione della guerra, ci punge vaghezza di rammemorare alcuni passaggi epocali dei sermoni della montagna dell'euroinomane di Bruxelles, Mario Draghi, l'unto dai mercati, il Dragon Balls italiano.
L'euroinomane di Bruxelles, l'austerico dei mercati cosmopoliti, si era anche bellamente sbilanciato in dichiarazioni relative alla guerra d'Ucraina, come quando aveva comicamente detto agli italiani che si trattava di scegliere tra il condizionatore e la pace. Ecco allora, proposte sparsamente, alcune delle memorabili dichiarazioni dell’unto dai mercati: "Kiev sembra avere un vantaggio sul campo"; "le sanzioni hanno avuto un effetto dirompente"; "la Russia fatica a fabbricare armamenti"; "l'economia Russa si contrarrà del 10%".
Il bello e' che ancora, dopo Non averne azzeccata una, continuano a chiamarlo a Bruxelles per consigli. Ancora Non abbiamo dimenticato quando durante la Pseudo-Pandemia, il cazzaro di bruxelles aveva dichiarato: "Chi Non si Vaccina Muore, contagia e fa' morire".
A distanza di anni ricordiamo a Dragon Balls che i Non Vaccinati sono ancora tutti vivi e vegeti e che soprattutto il Green Pass, ti faceva contagiare lo stesso, in quanto il vaccino Non funzionava!!!...
Cerchiamo di Non dimenticare maiiii...!!!
Commenti
Posta un commento