La Fuga di Hitler in Argentina nei File Desecretati dell'Omicidio Kennedy, il Führer Scappo' e rimase Vivo e protetto in Sud America !

Se a Mosca al tempo di Stalin sapevano molto bene che Adolf Hitler non era morto, anche a Washington ne erano altrettanto consapevoli. A scriverlo in un documento della CIA redatto il 3 ottobre del 1955 è il capo stazione dell’agenzia di intelligence americana, David Brixnor, che racconta di come un informatore dei servizi americani avesse saputo che il fuhrer del nazismo era vivo e vegeto in Sudamerica!!!

I Sovietici hanno sempre saputo che il fuhrer non sarebbe affatto andato incontro alla morte, ma sarebbe invece riuscito a scappare con successo in America Latina grazie al decisivo appoggio proprio di coloro che in realtà avrebbero dovuto portarlo a processo, ovvero gli Stati Uniti d’America.


A Washington evidentemente sapevano molto bene che il nazista più ricercato al mondo non si era tolto la vita, ma era chiaro che Hitler non avrebbe potuto mettersi in salvo senza l’aiuto di potenti ambienti dei servizi americani che volevano che l’ex cancelliere tedesco non venisse catturato.

E’ una pagina di storia questa non raccontata dai soliti storici liberali, perché se lo fosse, si correrebbe il rischio di capire che il nazismo è stato un fenomeno tutt’altro che spontaneo e allattato da quegli stessi ambienti che ancora oggi lo condannano e lo utilizzano come spauracchio per affermare il suprematismo dello stato ebraico...Continua su Articolo Originale...

 

Commenti