La Zakharova Richiama nuovamente Tajani e Mattarella: "Continuano a Sbraitare Affermazioni Errate e Senza Senso che Non Resteranno Impunite" !


La portavoce di Lavrov, Maria Zakharova ha dovuto criticare nuovamente la scelta di Tajani di convocare l'ambasciatore russo: "Non hanno nulla con cui difendersi e quindi hanno deciso di attaccare. In primo luogo, hanno solo attirato più attenzione sui loro problemi. E in secondo luogo, lo scoprirete più avanti".

Allo stesso modo, indirettamente viene richiamato nuovamente anche Mattarella, quando la Zakharova continua cosi: ""Ho capito bene? Ha dichiarato che la Russia starebbe minacciando l'Europa con le armi nucleari? Sono menzogne, è una bugia, non è vero, è un fake, è disinformazione. Di queste parole bisogna rispondere", ha aveva reagito ieri Zakharova, invitando il giornalista a rivolgersi a Mattarella per chiedergli "su che basi si sia permesso una tale falsità". "Penso - ha insistito Zakharova - che forse il presidente dell'Italia ci abbia confusi con un altro Paese. Forse lui intendeva dire che è la Francia che minaccia l'Europa con le armi nucleari, perché proprio così si possono interpretare le recenti dichiarazioni di Emmanuel Macron quando ragionava sull'apertura sull'Europa di un certo ombrello nucleare"...

Che aggiungere se non che sia Tajani che Mattarella, continuano a sbraitare frasi senza senso contro Mosca, alimentando sempre di piu' il nervosismo tra i paesi. Una vergogna!

Commenti